Tuesday, April 6, 2021

Tested: 1990 Nissan 240SX



 Nel 1969 la prima Z-car, vivace e media di visione e con un aspetto corretto, catturò l'immaginazione dei fanatici delle auto sportive dell'universo. In un colpo di stato creativo, Nissan ha concepito squisitamente la sua coupé a due posti per il suo mercato squisitamente percepito. Il 240Z ha preso il volo con una sciocchezza quasi balistica che ha lasciato i suoi nemici a dondolare nei loro cunei di rollio.


Eppure, dalla metà degli anni Settanta alla metà degli anni Ottanta, Nissan ha sperperato il suo meritato carattere dinamico. I suoi modelli sportivi sono diventati sfarzosi ei suoi modelli più piccoli sono diventati sotto il sole. Nel frattempo, Honda ha battuto nuovi sentieri in modo distinto, Mazda ha leccato i bordi dell'involucro della realizzazione e Toyota è rimasta il più grande gruppo di auto di Varnish. Nel 1988, Nissan era scesa dal secondo cortile tra le importazioni nelle vendite di auto negli Stati Uniti. Fortunatamente, la nuova economia Nissan aveva già iniziato a mettere ordine nella sua gamma di basi anelastiche e carrozzeria blasé.


Questo è adesso e il nissan 240sx scheda tecnica. La nuova 240, sebbene non direttamente della stessa natura della prima, è anche un'auto da amare dopo, a differenza della 200SX che sostituisce. La livrea della 240, dalle sue linee lussuose ai suoi interni meritevoli, mostra il fanatismo rinato di Nissan. Un passo rapido nella SX dimostra che, proprio come con la prima 240Z, volare in una facoltà ben assettata porta una grande gioia al suo timoniere.




Il 240SX soddisfa le esigenze degli anni '90 con tutta la sostanza giusta. Contiene un nuovo quattro cilindri da 2,4 litri, naturalmente a dozzina di valvole, invece del 200SX, naturalmente un V-6 o quattro cilindri turbo. L'SX ospita profumatamente la nuova macchina tra una pesantezza più leggera e una migliore maneggevolezza; Gli ingegneri Nissan potrebbero aver reimparato a volare ieri sera, ma non sono nati ieri.


I nuovi manager di Nissan hanno abilmente insistito per mantenere il layout di base della spinta in background della 200SX. Il 240 lo sfrutta al massimo con una nuova pendenza di sfondo. Il suo piano multilink offre caratteristiche di auto-stabilizzazione benvenute e maneggevolezza rigorosa: aree in cui la maggiore pesantezza della 200, i cingoli più stretti e gli pneumatici meno istruiti mostravano una presa più debole su presupposti e somiglianze con l'autostrada. Il nuovo design a pendenza, simile a quello finalizzato per la prossima Nissan 300ZX, fornisce facilmente quasi qualsiasi mix di vivacità e permanenza che Nissan si preoccupi di prendere in considerazione. Riduce al minimo il cower, il sollevamento, la modifica del rigonfiamento e il sollevamento per una manovrabilità più piatta senza molle e boccole più rigide. La pendenza sulla fronte del 240 mantiene il layout delle onde del 200 ma include più anti-marca o fai un tuffo e fai un colpo di testa.


Chiunque cerchi gioia nella guida di un'automobile, intenzionato a tutti noi con le frizioni a fatturare e tubare il rullo e i piedi caldi per trottare per il brivido sotto i piedi, scoprirà un'anomala scienza delle forze nella SX, perfetta per un modello vivace che Nissan proclama categoricamente un auto sportiva.


Come la vecchia 240Z, la SX offre una guida che abbraccia il terreno ma un comando magistrale. Come i recenti volantini da campioni e da compagnia come la BMW 750iL, la Peugeot 405Mi16 e i turbo Plymouth Laser e Mitsubishi Occultation, il 240SX sembra più leggero di quanto le scale dicono che dovrebbe. Pesa 2798 libbre, ma i suoi abili controlli e la sua calorosa propensione a cambiare obiettivo travisano la sua massa, sottraendo circa 400 libbre dal suo sentimento.


Fino a quando non prendi i comandi, gli unici indizi che gli incantesimi sono cambiati in Nissan risiedono nella carrozzeria della 240SX. Si presenta come una fastback, la SE, o una notchback a blocchi, la XE. Le cliniche di styling Nissan mostrano l'intera selezione non privata rive 50-50.



Entrambe le auto sono dotate di freni a disco a quattro cilindri, ma il fastback offrirà presto una combinazione di parti ABS per formare un tutto. Il nostro SX era dotato di un budget folle, discrezionale solo sul fastback. Comprende spoiler ex e poppa, una pendenza più solida, ruote in lega e pneumatici ingrassati da 195 / 60R-15 all-pass a sopravvento di pelli a 205 / 60HR-15 caucciù con migliore chiusura a secco. Dalla stessa casella di selezione: rove over the sea command e un trickster and roll avvolto in pelle.


Ogni 240 si presenta con in direzione di una linea di guida di facoltà di tormento e ala. Nissan mantiene le comunicazioni tra auto e conducente libere e non distorte. Nessun movimento di scimmia che cambia, sostiene o cambia proporzione, confonde i messaggi. Ferito, lo sterzo del 240 produce una figura piana di avvolgimento dell'estremità inferiore di 30,8 metri, utile per la grande tuckability nelle guerre di ingorgo e nei ringhi di parcheggio. Eppure lo sterzo dal cuore disinvolto e il telaio quasi imperturbabile consentono esibizioni di avvincente negromanzia comportamentale. Unisci questo sussidio della natura del cogliere violentemente con lo skidpad in curva da 0,83 g, grazie ai Bridgestone Potenza RE88, e il 240SX ti aiuta a sembrare il più magistrale conduttore dell'auto di Alain Prost.




Nissan rientra nella SX quasi tutti i comandi che un guidatore sorvegliante, un dilettante avanzato o un inauguratore davvero in crescita potrebbe desiderare. La disposizione del lancio forzato, non combinata e completa, supera la maggior parte degli altri sia nella sua venuta che nel suo scarico.



nissan 240sx scheda tecnica

No comments:

Post a Comment

Where to Watch TV Shows Online for Free Legally: The 5 Best Sites

 Want to flow TV shows for unrestrained without fracture the law? Here are the best unrestrained TV streaming sites! 1. Gowatchseries Gowatc...